QUESTIONARIO INSIEME DEI SERVIZI EROGATI ALLO SPORTELLO



Gentile Signora/Signore, il (Nome Ente) sta realizzando un sondaggio per valutare la soddisfazione relativamente al servizio (nome servizio) erogato on line.

Il (Nome Ente) sarebbe lieto di poter avere la Sua opinione sincera ed oggettive sui rapporti con questa struttura e sui servizi erogati.

Per la rilevazione dei dati, trattati sempre in forma anonima, il (Nome Ente) si avvale del format di questionario on line elaborato nell'ambito di “MiglioraPA. La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici”,  l’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica - realizzata in collaborazione con Forum PA e Lattanzio Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction e alla diffusione degli strumenti di customer satisfaction management nelle regioni obiettivo convergenza (ROC).
 
Le risposte che Lei ci darà saranno ritenute confidenziali e non saranno trattate a livello nominale, ma elaborate assieme alle risposte fornite da tutti gli altri componenti del campione di utenti. La invitiamo a consultare al "Privacy Policy" a QUESTO LINK.

Grazie per la collaborazione.