Benvenuti nella pagina Q&A della piattaforma on line di MiglioraPA: questo spazio è dedicato a tutte le Amministrazioni interessate a confrontarsi sul tema e sulle esperienze di Customer Satisfaction.

PONETE UN QUESITO: qualunque Amministrazione o utente in possesso delle informazioni che chiedete potrà rispondervi, commentare o aggiungere ulteriori sollecitazioni di approfondimento. Qualunque utente potrà valutare le risposte date rispetto alla loro congruità, completezza e capacità di rispondere alla domanda posta e, in questo modo, far salire il livello di attenzione su di esse.

INVIO MODELLO 003 PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE CREDITI

0 voti
SI CHIEDE DI SAPERE SE ENTRO ONGI 15 DEL MESE IL FILE CONTENENTE  I DATI DELLE FATTURE PAGATE O DA PAGARE DEBBA CONTENERE ANCHE I DATI GIA' TRASMESSI PRECEDENTEMENTE O SOLO I DATI DEL MESE DI RIFERIMENTO, E QUALE SIA ESATTAMENTE IL RIFERIMENTO TEMPORALE CHE DEVE ESSERE COMPRESO ALL'INTERNO DELLA COMUNICAZIONE (DATA DI EMISSIONE DOCUMENTO, DATA DI RICEZIONE , DATA ACCETTAZIONE?)
quesito posto 10 Ottobre 2014 da BATTISTA (100 punti)

Fai il log in oppure registrati per rispondere al quesito.

...