Benvenuti nella pagina Q&A della piattaforma on line di MiglioraPA: questo spazio è dedicato a tutte le Amministrazioni interessate a confrontarsi sul tema e sulle esperienze di Customer Satisfaction.

PONETE UN QUESITO: qualunque Amministrazione o utente in possesso delle informazioni che chiedete potrà rispondervi, commentare o aggiungere ulteriori sollecitazioni di approfondimento. Qualunque utente potrà valutare le risposte date rispetto alla loro congruità, completezza e capacità di rispondere alla domanda posta e, in questo modo, far salire il livello di attenzione su di esse.

Pubblicizzazione dei questionari

0 voti
Buongiorno,

nelle istruzioni è scritto che i sondaggi (non i dati, non le impostazioni) saranno successivamente accessibili a tutti gli utenti. Ma saranno condivisibili solo le domande o anche i risultati dei questionari?
quesito posto 22 Luglio 2013 da Davide Cornolti (150 punti)

1 Risposta

0 voti
Nella pagina "La tua indagine" di questa piattaforma saranno visibili le indagini attivate dalle varie amministrazioni solo per la parte relativa alla struttura del questionario (così come si visualizzano quelle attualmente presenti): in sostanza le indagini si visualizzano esattamente come le vedrebbero i cittadini che dovrebbero rispondere.  Non saranno consultabili i risultati, che restano visibili solo in "backend" per il "proprietario" dell'indagine, ovvero per l'Amministrazione che l'avrà attivata. Ogni "utente" Limesurvey è proprietario delle sue indagini delle quali vede tutto e può decidere di condividere i permessi (che sono di vario livello) con altri membri della sua amministrazione.   In teoria e almeno tecnicamente, questo sarebbe possibile anche tra un'amministrazione e l'altra  se l'amministrazione proprietaria del questionario includesse come utente della sua indagine anche un referente dell'altra amministrazione, come se facesse parte dello stesso gruppo di lavoro. Ripetiamo, questo è "tecnicamente" possibile: dal punto di vista di vincoli o di opportunità sono decisioni interne all'amministrazione.
risposta inviata 23 Luglio 2013 da admin (540 punti)
...