Benvenuti nella pagina Q&A della piattaforma on line di MiglioraPA: questo spazio è dedicato a tutte le Amministrazioni interessate a confrontarsi sul tema e sulle esperienze di Customer Satisfaction.

PONETE UN QUESITO: qualunque Amministrazione o utente in possesso delle informazioni che chiedete potrà rispondervi, commentare o aggiungere ulteriori sollecitazioni di approfondimento. Qualunque utente potrà valutare le risposte date rispetto alla loro congruità, completezza e capacità di rispondere alla domanda posta e, in questo modo, far salire il livello di attenzione su di esse.

Quanto costa fare una rilevazione di customer?

0 voti
Avete esperienza di rilevazioni fatte a costo zero, o meglio utilizzando solo risorse interne, senza ricorrere a consulenze esterne?

Dove è possibile trovare documentazione da cui prendere spunto?

Grazie
quesito posto 10 Luglio 2013 da tommaso (160 punti)
Riaperti 11 Luglio 2013 da migliorapa

1 Risposta

+1 voto
 
Risposta migliore
Le esperienze sono tante, molte amministrazioni hanno dovuto letteralmente "reinventare" i propri processi interni e ridestinare le risorse per affrontare percorsi di customer
risposta inviata 10 Luglio 2013 da admin (540 punti)
Selezionata 10 Luglio 2013 da tommaso
...