The Relativity of Wrong - There appears to be in mankind an unacceptable prejudice in favor of ancient customs and habitudes which allows practices to continue long after the circumstances, which formerly made them useful, cease to exist. viagra online difusion erectil https://www.levitradosageus24.com/ Chesterton - Good taste, the last and vilest of human superstitions, has succeeded in silencing us where all the rest have failed.

Chi Siamo



MiglioraPA. La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici”  è l’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica - realizzata in collaborazione con Forum PA e Lattanzio Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction e alla diffusione degli strumenti di customer satisfaction management nelle regioni obiettivo convergenza (ROC).

Il progetto si è articolato in 2 fasi:

  • la prima - conclusa a settembre 2012 - ha prodotto una undefinedcassetta degli attrezzi per le amministrazioni interessate a realizzare un ciclo completo di CS, dall’analisi dei servizio alla definizione del piano di miglioramento, con la finalità di accompagnare le amministrazioni delle ROC in percorsi differenziati di rilevazione della qualità dei servizi, utilizzando strumenti diversi e con vari livelli di standardizzazione. 
  • la seconda fase - attualmente in corso e che si concluderà a settembre 2013 - ha come obiettivo la realizzazione di un sistema integrato di supporto a distanza alle amministrazioni per indirizzare e assistere le amministrazioni verso le soluzioni e le modalità di implementazione più vicine alle esigenze ed alle caratteristiche strutturali specifiche (organizzative e di contesto).

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Progetto MiglioraPA
www.migliorapa.it
www.qualitapa.gov.it
info@migliorapa.it